Uomini e Donne: Tanya Carone e Manolo Riboni fidanzati ufficialmente

 

Uomini e Donne Manolo e Tanya

Pubblicato il 02.10.2012 | da Redazione

0

 

Chi da sempre segue il programma “Uomini e Donne” sicuramente si ricorda anche di due tra i protagonisti della passata edizione: Tanya Carone e Manolo Riboni.

Ed è proprio fresca la notizia che li vuole finalmente fidanzati, una coppia nel vero senso del termine, dopo i vari tira e molla e litigi degli ultimi tempi.

Sono stati proprio loro, come coppia, a dare l’annuncio tramite le rispettive pagine di Facebook, uno dei social network più popolari al mondo. Dopo i vari tentennamenti di Tanya, che non voleva prendere una decisione definitiva di trasferimento per tutelare la sua bambina, finalmente ecco che la protagonista del trono “Ragazzi e ragazze” della scorsa stagione ha preso in mano la sua vita.

E l’ha fatto nel migliore dei modi possibile, vale a dire quello di dare e darsi una possibilità di felicità mettendosi con un uomo di cui è profondamente innamorata nonostante il futuro non sia del tutto roseo.

Ricordiamo, infatti, che anche Manolo ha già una figlia avuta da una precedente relazione ed in più è disoccupato.

Ma poco importa a Tanya: lei è consapevole e ormai sicura della scelta che ha fatto e lo dimostrano le foto dei due sorridenti e sereni che sono state postate sul social network come immagine dei rispettivi profili.

L’amore, alla fine, vince su tutto e Tania e Manolo ne sono la dimostrazione vivente.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑