Valentino Rossi ad Ibiza: il bacio con una mora misteriosa

 

Gossip italiano valentino-rossi-ad-ibiza-il-bacio-con-una-mora-misteriosa

Pubblicato il 22.06.2016 | da Redazione

0

 

Il campione della MotoGP in vacanza ad Ibiza è stato subito immortalato con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Gli scatti comparsi su Vanity Fair ritraggono Valentino Rossi accompagnato da una ragazza dai folti capelli ricci e scuri e il corpo tatuato. Dalla foto si intuisce che tra i due c’è parecchia complicità. Ridono, giocano scambiandosi sorrisi mentre, in un clima ludico e scherzoso, si controllano a vicenda i messaggini che ricevono sui propri cellulari.

Prima di ripartire per l’Olanda il “Dottore” ha deciso di proseguire i festeggiamenti per il suo trionfo di Barcellona restando nella Patria dei suoi più accaniti rivali.

Ma ad accompagnarlo in questa breve vacanza non c’è più la sua vecchia fiamma Linda Morselli, al suo posto c’è una “misteriosa” ragazza ed è forse per lei che il campione del mondo ha prolungato la sua permanenza nel territorio spagnolo.

La coppia è stata poi avvistata al ristorante El Chiringuito mentre parlano e scherzano tra di loro. I due vengono anche visti insieme all’aeroporto di Ibiza, ma qui si salutano perché Valentino è atteso in Olanda.

Chissà se la ragazza lo raggiungerà il 26 giugno in occasione del Gran Premio di Assen?

Questo è un circuito che il fuoriclasse nostrano conosce molto bene ed è il luogo di numerosi successi. In questa pista Valentino Rossi, con la sua Yamaha, ha disputato gare nelle diverse classi vincendo ben 9 volte. E domenica prossima potrebbe arrivare al traguardo del suo decimo successo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑