Valerio Scanu a Selvaggia Lucarelli rivela: “potrei innamorarmi di un uomo”

 

Gossip italiano Valerio-Scanu

Pubblicato il 12.11.2012 | da Redazione

0

 

Nel mondo dello spettacolo basta una frase detta in un contesto particolare per far partire, immediatamente, il gossip.

E’ quanto sta accadendo per il cantante Valerio Scanu che, durante un’intervista concessa nel corso della trasmissione “La fine del mondo”, ha dichiarato a Selvaggia Lucarelli che non esclude di potersi innamorare di una persona del suo stesso sesso.

Del resto, chi segue il giovane cantante sardo sin dai suoi esordi nel programma di Maria De Filippi, “Amici“, sa che da subito si era fatto del pettegolezzo sulle sue presunte preferenze maschili.

C’è da dire che Valerio non ha mai confermato né smentito le voci che, soprattutto i primi tempi, circolavano con una certa insistenza ma ha preferito nascondersi dietro il più classico “no comment” se non dare risposte vaghe sull’argomento.

Proprio come è accaduto nell’intervista alla Lucarelli la quale, dopo avergli chiesto ancora una volta se si considera omosessuale, si è sentita rispondere con un bel giro di parole.

Il succo del discorso di Scanu è che per ora non gli è mai capitato di sentirsi veramente attratto da un uomo ma che, se questo dovesse mai capitare in futuro, quello che più conta per lui è di essere sereno e felice.

Una smentita che ha il sapore di una parziale conferma? Tutto è possibile, del resto negli ultimi tempi sono sempre di più coloro che prendono in mano la propria vita e decidono di parlare schiettamente dei loro sentimenti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑