Vittoria, la nuova arrivata in casa Fioretti-Astori

 

Gossip italiano Francesca Fioretti

Pubblicato il 19.02.2016 | da Redazione

0

 

E alla fine Vittoria Astori è arrivata all’improvviso. La piccola figlia della coppia Astori-Fioretti ha deciso di anticipare i tempi, e tra tutti gli altri ha spiazzato anche il papà, il ventinovenne difensore della Fiorentina, Davide Astori.

La piccola era attesa tra qualche settimana, ma che qualcosa di bello fosse accaduto all’improvviso, si è capito immediatamente, quando il giovane calciatore è letteralmente fuggito dal campo di allenamento, per recarsi di corsa in ospedale dalla sua Francesca.

Alla sua uscita Davide è stato salutato scherzosamente dai compagni di squadra, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Per avere la certezza del lieto evento si è infatti dovuto aspettare l’immancabile dichiarazione, (tramite i social) con il quale un amico della coppia commentava l’accaduto, e porgeva ai due amici le felicitazioni per il lieto evento.

La mamma, la trentenne Francesca Fioretti, aveva raggiunto la notorietà per la sua partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello, dopo la sua uscita dalla nota trasmissione la bella modella napoletana era stata introdotta nell’ambiente del Jet Set, grazie anche alla partecipazione al programma televisivo Pechino Express, da lì la conoscenza con Davide, la successiva frequentazione e la decisione di andare a convivere.

La coppia aveva reso noto ai media di aspettare un bebè nello scorso ottobre, da allora entrambi avevano mantenuto uno strettissimo riserbo sulla data del presunto parto, riserbo che di fatto non ha evitato che la bella modella postasse sui vari social, le foto del suo magnifico corpo in evidente stato di gravidanza.

La coppia, una delle più belle del panorama italiano, ha già fatto sapere che farà di tutto per stare il più possibile con la piccola Vittoria, per questo Francesca ha interrotto le sue attività lavorative, che fino a qualche tempo fa la vedevano impegnata come modella di una famosa marca di costumi da bagno.

La mamma e la bambina godono di ottima salute, entrambe sono state salutate dai tanti ammiratori della coppia che hanno “ingolfato” con i messaggi di auguri le pagine ufficiali dei social della coppia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑