Francesca Fioretti mostra il pancione sui social

 

Gossip italiano francesca_fioretti_pancione

Pubblicato il 26.11.2015 | da Redazione

0

 

La showgirl e modella in dolce attesa è ormai al settimo mese, e sui social mostra orgogliosa il suo ventre rotondo, e tra due mesi stringerà tra le braccia la bimba sua e del compagno il calciatore Davide Astori.

La bellissima Francesca Fioretti per affrontare in serenità la sua gravidanza si è trasferita in Toscana a casa del compagno e ha anche dichiarato che non vuole nessun tipo di aiuto o di baby sitter ma che si prenderà cura della loro bambina personalmente, e quindi sarà molto il tempo che ha deciso di dedicare a se ed alla figlia lasciando da parte impegni di carriera.

Francesca e Davide sono fidanzati da due anni, la loro storia è nata parlando della passione in comune che è quella di viaggiare, già ad inizio anno molti giornali avevano parlato di una possibile gravidanza che però era stata smentita dalla coppia, mentre questa volta l’hanno annunciato direttamente i due tramite i loro profili social.

Tanti sono i fans che hanno fatto i loro auguri per l’arrivo della piccola lasciando un messaggio sui social, ma anche tramite auguri di ex colleghi della casa del grande fratello e di calciatori che hanno giocato e giocano con Davide ora difensore nella Fiorentina.

Se si parla di matrimonio Francesca lo mette in secondo piano tra le loro priorità del momento perchè ora vogliono vivere la nascita e la vita della piccola in arrivo e poi penseranno anche al matrimonio.
Il nome resta top secret, non è ancora nessuno riuscito a scoprirlo e i futuri genitori dichiarano che lo sapremo solo il giorno della nascita, che avverrà intorno alla metà di gennaio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑