Zeno – Madè è scoppiata la passione…

 

Gossip italiano zeno-madè

Pubblicato il 26.02.2016 | da Redazione

0

 

E’ già amore a 360° per Giuseppe Zeno (attore napoletano) e Margareth Madè (di origini siciliane), è bastato un incontro, voluto, cercato, per capirsi e scatenare la passione.
A loro dire, i due si cercavano da tempo e l’occasione si è presentata qualche tempo fa e non se la sono fatta sfuggire. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di amici, è c’è chi è pronto a giurare che fin dai primi istanti, i loro occhi erano avvolti dall’amore, dal desiderio di essersi finalmente trovati, dopo essersi a lungo cercati.

Entrambi molto impegnati nel lavoro, sono pronti a scommettere che la lontananza non è un problema.
Lui, impegnato non solo come protagonista in una serie TV, dal titolo “Baciato dal Sole”, in cui interpreta la figura di un amministratore, ma secondo rumors sta per tornare in televisione anche come protagonista in un’altra fiction.
Inoltre e’ impegnato in questo mese con “La lupa”, l’opera di Verga, record di incassi, un’agenda fitta di impegni dunque. Tanta televisione, ma lontano per ora dal cinema, che per sua stessa ammissione dice di essere poco fortunato.

Lei attualmente è in gara come concorrente nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, al via proprio in questi giorni, dopo essere stata lanciata da Tornatore, interpretando un film dal titolo “Baaria“.
Nonostante la loro proverbiale riservatezza, infatti sempre molto distanti dalle cronache in relazione alla vita sentimentale, non hanno esitato a far conoscere a tutti il loro amore, esponendosi in prima persona, in particolare Zeno, ospite di recente in una nota trasmissione televisiva, ma anche lei ha dichiarato di essere presa da questa nuova avventura.

Attualmente a separarli è solo il lavoro, entrambi super impegnati, ma hanno promesso di condividere insieme ogni momento utile.
La loro prima uscita ufficiale risale all’ottobre scorso, in occasione del Galà Telethon tenutosi a Roma,
Ultima uscita ufficiale insieme in ordine di tempo sembrerebbe essere quella risalente al 7 dicembre scorso, in occasione dell’evento della Prima alla Scala di Milano.
Adesso sembra un periodo particolare, il lavoro non consente a nessuno dei due di ritagliarsi un momento libero, ma hanno dichiarato a più riprese di non essere un potenziale problema per la stabilità del loro rapporto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑