Belen Rodriguez ringrazia Emma Marrone

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez

Pubblicato il 22.11.2012 | da Redazione

0

 

Emma Marrone e la sua rivale in amore, Belen Rodriguez, sembrano aver deposto le armi.

Dopo che la cantante aveva espresso il suo augurio più sincero a Belen, nel corso di un’intervista rilasciata ad un famoso settimanale, ora è toccato all’argentina riservarle un ringraziamento speciale.

Infatti, rispondendo alle parole rivolte dalla bionda salentina, la Rodriguez l’ha voluta ringraziare utilizzando “Chi” come portavoce ufficiale.

Dopo mesi trascorsi ad apostrofarsi da lontano e lanciarsi frecciate alquanto velenose, sembra che la pace sia definitivamente fatta tra le due.

Del resto, come più volte dichiarato da Emma negli ultimi tempi, Stefano De Martino rappresenta per lei un capitolo che finalmente è riuscita a chiudere, accettando la sua scelta nonostante i primi periodi siano stati difficili da superare.

Ed ora che una nuova vita si sta affacciando al mondo, la cantante ha chiarito che tutto passa in secondo piano, compresi i vecchi rancori.

Da qui la sua decisione di augurare il meglio ai futuri genitori con parole che sono suonate davvero sincere; evidentemente colpita da questo “primo passo” di Emma, anche Belen non ha voluto essere da meno ed ha rivolto alla ex del suo attuale compagno un sentito ringraziamento.

Ora la showgirl argentina si sta preparando al parto e, dopo aver salutato i colleghi di “Colorado Cafè”, è ufficialmente entrata in maternità.

Tra poco tempo lei e Stefano potranno stringere tra le braccia il frutto del loro amore, quel bebè desiderato da tempo; finalmente nelle loro vite sembra che non ci siano più nubi.

Tags: ,

 



Back to Top ↑