Renga e Diana Poloni, l’ufficializzazione di un nuovo amore?

 

Gossip italiano img_1628491732509034.jpeg

Pubblicato il 18.11.2015 | da Redazione

0

 

È passato pochissimo tempo da quando Ambra Angiolini ha definitivamente ufficializzato la rottura con Renga, e già l’uomo viene paparazzato con altre bellissime donne.

Il settimanale “Chi” (diretto da Alfonso Signorini) ha pubblicato, infatti, alcune foto in cui il cantante viene immortalato con la donna che probabilmente è stata la scintilla della rottura con Ambra: Diana Poloni.

I due erano già erano stati beccati insieme ad Agosto, (poco prima dell’abbandono di Ambra della casa di famiglia) e questo ha innescato sospetti, sul fatto che la “liaison” possa essere andata avanti nei difficili momenti della separazione con la Angioini.

La coppia Renga- Angioini era una delle più longeve del mondo dello spettacolo italiano, il loro rapporto durava da ben quattordici anni, e aveva portato in dono due splendidi bambini.

Improvvisamente però, a cavallo della scorsa estate, il loro rapporto è andato in crisi. I ben informati lasciano intendere che la bionda Poloni potesse aver innescato il peggioramento del rapporto amoroso, che già viveva momenti di difficoltà a causa dell’avvicinamento della Angioini con Pier Giorgio Bellocchio.

Ad Agosto poi gli scatti che ritraevano il tenebroso cantante in compagnia di Diana, i due allora erano stati immortalati durante una cena a Brescia (cena che si è conclusa a casa del cantante, luogo in cui i due avrebbero passato la notte insieme).

Le foto allora hanno avuto un alto impatto mediatico e hanno probabilmente sancito la fine del rapporto, immediatamente dopo l’ex ragazza del programma “Non è la Rai” ha lasciato il cantante per trasferirsi, insieme ai figli, a casa dei genitori a Cerveteri.

Adesso questi nuovi scatti, che probabilmente contribuiranno a chiudere anche il piccolo spiraglio lasciato da Ambra, la donna durante le ultime interviste aveva dichiarato di voler salvare “l’amore della sua vita” e che avrebbe fatto di tutto per dare una famiglia ai figli, probabilmente però Francesco non la pensa allo stesso modo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑