Francesco Renga e Ambra: arriva la smentita della crisi

 

Gossip italiano ambra-e-francesco-renga

Pubblicato il 09.10.2012 | da Redazione

1

 

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati… forse no. Le voci di una loro imminente separazione sono state smentite in meno di 24 ore.

Il cantante e l’attrice hanno subito commentato e smentito la notizia della loro divisione definitiva e hanno fatto partire una querela nei confronti del settimanale ‘Gente’. La rivista ha lanciato lo scoop parlando di una rottura irrimediabile tra i due vip, aggiungendo che entrambi avevano già mandato gli avvocati a discutere dell’affidamento dei due bambini Jolanda, di 8 anni, e Leonardo, di 6 anni.

Proprio la reazione della piccola avrebbe fatto innervosire Ambra, che ha trovato molto difficile spiegare alla sua bambina che le voci sulla separazione dei genitori erano false, ma non è stato semplice, Jolanda è entrata in confusione, facendo scatenare le ire della mamma verso chi ha attaccato la sua famiglia.

L’ex ragazzina di ‘Non è la Rai’ ha lanciato su Facebook la sua smentita e il suo attacco scrivendo:

e altri insulti, mentre il suo compagno Francesco Renga ha aggiunto su Twitter: ‘Che Gente! Ah ah ah… intanto lavoro, io’.

In realtà al momento i due innamorati sono separati, ma per questioni di lavoro. Lui sta viaggiando tra Berlino e Roma per registrare il suo nuovo album che uscirà nel nuovo anno, mentre lei è negli Stati Uniti per girare un film on the road con i fratelli Vanzina.

Questo avrà tratto in inganno la rivista, anche se circa un anno fa la coppia era entrata realmente in crisi, facendo nascere dei dubbi su una loro possibile riconciliazione. Infatti, Ambra fu paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ‘Chi’, mentre era in teneri atteggiamenti con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, con cui stava lavorando. Questo aveva portato entrambi ad affrontare un periodo di riflessione, lei aveva chiesto scusa e il tutto si era risolto con il perdono da parte di Renga e il ritorno ad essere una famiglia felice. Il loro benessere, però, è stato minato da queste ultime voci, la loro privacy è stata di nuovo violata, ma il sereno, sembra, che tornerà al più presto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑