Berlusconi: ” Niente matrimonio con Francesca, sono troppo vecchio!”

 

Vip Berlusconi: " Niente matrimonio con Francesca, sono troppo vecchio!"

Pubblicato il 10.03.2014 | da Redazione

0

 

Parafrasando Shakespeare, si potrebbe dire:” Molto rumore per nulla “. E’ quanto risulta dalle notizie, o presunte tali, del gossip nostrano, apparse su alcuni quotidiani campani riguardo alle nozze di Silvio Berlusconi con l’attuale compagna Francesca Pascale.

Il leader di Forza Italia respinge le illazioni dei giorni scorsi con una semplice battuta: “

Non mi sposo, sono troppo vecchio“.

Berlusconi che in questi giorni è in piena attività politica per quanto riguarda la trattativa sul nuova sistema elettorale ha risposto in questi termini ai cronisti che avevano infilato la domanda relativa alle sue nozze, tra quelle di carattere politico che gli sono state poste al momento della sua uscita da Palazzo Giustiniani. Nei giorni scorsi le notizie sul suo presunto matrimonio con la ex soubrette napoletana erano rimbalzate su vari quotidiani, con il contorno della data presunta, il 13 Giugno, della località delle nozze, Lacco Ameno sull’isola d’Ischia, ed anche su chi le avrebbe officiate, in questo caso l’ex Sindaco ed attuale senatore di Forza Italia, Domenico De Siano, che è anche il coordinatore del movimento per la Campania. Lo stesso De Siano commentando le illazioni riportate dai giornali le aveva definite ” una bufala “.
L’ammissione di Berlusconi rispetto alla sua età certo è fuori dal consueto atteggiamento del Cavaliere, che negli anni ha sempre mostrato grande attenzione per l’estetica, come dimostrano i numerosi ” tagliandi ” ai quali si è periodicamente sottoposto. Ma come sempre, viste le antiche ed anche recenti dichiarazioni del leader di Forza Italia, poi prontamente smentite, non resta che attendere il passare del tempo. Intanto il Cavaliere, questa volta nella sua veste di presidente dei Rossoneri, ha messo a tacere anche le voci che riguardavano la messa in vendita del suo Milan, alimentate da una rivelazione di Bloomberg, che indicherebbe come incaricato la banca francese Lazard che ha facilitato il passaggio di mano da Moratti al magnate Thohir dell’altra società calcistica milanese. Berlusconi ha inteso tranquillizzare tutti i tifosi, ma qualcuno si ricorderà anche della precedente affermazione secondo la quale Balotelli non avrebbe mai fatto parte della formazione rossonera. Anche per questo non resta che attendere.

pascale_05_941-705_resize_672-458_resize

Tags: ,

 



Back to Top ↑