Tra Albano e Paola Perego è guerra su Twitter

 

TV paola-perego-duetta-con-albano

Pubblicato il 16.09.2014 | da Redazione

0

 

Scintille su Twitter tra Al Bano Carrisi e Lucio Presta, agente e compagno di Paola Perego.

Il cantante di Cellino San Marco, ospite nella prima puntata della nuova stagione de “La vita in diretta” – condotta quest’anno da Cristina Parodi e Marco Liorni – ha più volte manifestato, anche se in modo scherzoso, la delusione per l’abbandono da parte della Parodi della trasmissione “Così lontani così vicini“, che lo scorso anno conduceva proprio in coppia con Al Bano.

Per la seconda stagione della trasmissione, infatti, la conduzione è stata affidata a Paola Perego, in coabitazione ancora con Al Bano. L’aver dichiarato in pubblico di rimpiangere la precedente compagna di viaggio, ha scatenato le reazioni del compagno e agente di Paola Perego, che non ha gradito le esternazioni. Lucio Presta si è così fatto sentire sul noto social network dichiarando:

Ci sono villani contadini che pur avendo successo nella vita, restano villani contadini. I contadini veri non mancano mai di rispetto!

Dopo queste parole, era lecito aspettarsi un’ulteriore risposta da parte del diretto interessato. E, infatti, la risposta di Al Bano Carrisi non si è fatta attendere. Il cantante ha replicato con questo tweet:

“Meraviglia delle meraviglie! Com’è possibile che un grande agente faccia lavorare sua moglie, nota professionista, con un contadino villano???”

Lo scambio di battute sembra essersi fermato qui, e ora si attendono ulteriori sviluppi in attesa della nuova stagione di “Così lontani così vicini“, prevista per il prossimo Autunno. Per adesso la polemica non si è ancora placata, e la notizia ha iniziato a rimbalzare su internet.

Ci si chiede a questo punto se sia meno probabile che Paola Perego e Al Bano lavorino insieme al programma, oppure se la situazione si risolverà prima dell’inizio della trasmissione.

Tags: ,

 



Back to Top ↑