Pamela Prati, l’avvocato Irene Della Rocca valuta la circonvenzione d’incapace

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 28.05.2019 | da Redazione

0

 

Il caso Pamela Prati continua a far discutere. L’ultima a parlare in ordine di tempo è Irene Della Rocca, avvocato rappresentante dell’ex showgirl, che valuta se procedere con un esposto alla magistratura o meno.

Dal matrimonio al tribunale. Nel mese di maggio si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, la cui identità si è rivelata alla fine inesistente. Nelle ultime settimane la Prati, reduce da una drammatica intervista a Verissimo, ha ripetuto più volte la sua versione dei fatti, certa che le nozze si sarebbero svolte, salvo poi la clamorosa retromarcia nel corso dell’ospitata alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin. L’ultima a parlare, in ordine cronologico, è stata Irene Della Rocca, attuale rappresentante legale della Parietti.

La strategia difensiva dell’avvocato di Pamela Prati

L’avvocato Irene Della Rocca è stata ospite alla trasmissione Storie Italiane su Rai Uno. Il legale della soubrette sarda ha fatto intendere che la strategia difensiva potrebbe basarsi sulla presentazione di un esposto alla magistratura, con quest’ultima che valuterebbe in seguito se procedere o meno contro le due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (nota anche con l’appellativo di Donna Pamela) per circonvenzione d’incapace. Dunque, secondo la tesi dell’avvocato Della Rocca, Pamela Prati in tutto questo sarebbe una vittima.

La posizione di Selvaggia Lucarelli

Non la pensa allo stesso modo Selvaggia Lucarelli, che poco dopo l’intervista del legale della Prati a Storie Italiane ha ricordato con un tweet le dichiarazioni dell’ex star del Bagaglino rilasciate durante un’ospitata a Domenica In da Mara Venier. La Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano e giudice della trasmissione Ballando con le stelle, ha sottolineato come la Prati abbia confermato alla Venier di aver incontrato Mark Caltagirone a una cena e che fosse un uomo inviatole dalla madre (morta). Secondo quindi Selvaggia Lucarelli, Pamela Prati non sarebbe una vittima come invece l’avvocato Irene Della Rocca ha raccontato a Storie Italiane.

 



Back to Top ↑