Belen Rodriguez su Facebook: una foto rivela gravidanza?

 

Belen Rodriguez Belen

Pubblicato il 26.09.2012 | da Redazione

0

 

Si torna a parlare di una delle coppie più chiacchierate dell’estate conclusa da pochi giorni, quella composta dall’argentina Belen Rodriguez ed il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino, già noto per essere stato fidanzato della cantante Emma Marrone.

I due sono legati ormai da qualche mese ed in più di un’occasione hanno lasciato intendere che nei loro piani futuri ci sarebbe quello di mettere su famiglia con tanto di bambini a rendere allegra la vita quotidiana.

Gli ultimi gossip vorrebbero Belen proprio in dolce attesa e la prova (o presunta tale) sarebbero alcune foto postate su uno dei social network più popolare del mondo, Facebook.

Sul profilo della sensuale showgirl argentina sarebbe comparsa, in particolare, una fotografia che avrebbe mostrato una linea non troppo snella soprattutto nella zona del ventre, abitualmente piatto.

Nello scatto, Belen si sarebbe fatta ritrarre a pancia in su ed in tanti si sarebbero accorti di un lieve cenno di rotondità laddove, finora, non era mai stato visibile nulla.

Immediati sono stati i commenti di amici e fan che hanno cliccato sulla fotografia chiedendo alla Rodriguez di confermare la dolce attesa.

Al momento, la coppia formata da Belen e Stefano non ha nè confermato nè smentito ma più di una persona sarebbe pronta a giurare che questa è la volta buona e che presto i due chiacchieratissimi ragazzi potrebbero diventare genitori.

Altro duro colpo in arrivo, forse, per la bionda Emma Marrone che si è vista soffiare il fidanzato dall’argentina durante l’ultima edizione di “Amici”. Nonostante dichiari di essere felice di essersi liberata di una persona come Stefano, è chiaro che il vederlo diventare padre potrebbe riaprire ferite mai rimarginate.

Tags: ,

 



Back to Top ↑