Ecco chi è il fidanzato segreto di Mika

 

Gossip Straniero Mika e Andreas Dermanis

Pubblicato il 29.10.2014 | da Redazione

0

 

Negli ultimi anni Mika è diventato uno dei volti noti della televisione italiana grazie al successo del talent show X Factor. Nonostante la grande notorietà, il giudice e cantante di origini libanesi ha sempre cercato di mantenere il più possibile riservata la sua vita privata. Tutto questo fino ad oggi, perché grazie a uno scoop pubblicato dal settimanale Chi, è stato finalmente dato un volto al suo misterioso compagno.

Mika non ha mai nascosto di essere omosessuale e di avere da diversi anni una relazione stabile ma ha sempre preferito non rivelare l’identità del suo compagno per tutelare la sua privacy. I paparazzi del giornale diretto da Alfonso Signorini, tuttavia, sono riusciti nel loro intento e hanno fotografato la coppia insieme per le strade di Santa Margherita Ligure, vicino a Genova, mentre trascorrevano un pomeriggio di relax.

Il fortunato si chiama Andreas Dermanis ed è un regista greco che lavora principalmente tra Atene e Londra. Grazie al suo lavoro Andreas, Andy per gli amici, ha anche condotto diversi programmi d’intrattenimento su Mtv e Sky Arte. I due fanno coppia fissa da ben otto anni e anche se non si conoscono dettagli sul loro primo incontro, sembra probabile che sia stato proprio il lavoro a farli conoscere. Andreas Dermanis, infatti, è un regista di videoclip e forse la scintilla tra i due è scattata sul set di qualche video musicale.

A causa dei molteplici impegni lavorativi di Mika, i due sono spesso lontani e così Andreas non perde occasione per volare in Italia durante le pause lavorative e passare del tempo con il compagno. Andreas e Mika sono soliti fare diversi viaggi in giro per l’Italia e i paparazzi li hanno fotografati mente trascorrevano qualche giorno vicino a Genova. La coppia continua però a mantenere il più stretto riserbo sulla vita privata e anche se ora Andreas ha un volto, non è detto che in futuro possa essere propenso a rilasciare interviste e dichiarazioni. Quel che si sa è che la relazione procede a gonfie vele e non è detto che in futuro non possa esserci anche l’idea di costruire insieme una famiglia e crescere dei figli.

Tags: ,

 



Back to Top ↑