Kate Hudson e Matthew Bellamy: finisce un grande amore

 

Gossip Straniero Matthew Bellamy Kate Hudson

Pubblicato il 09.12.2014 | da Redazione

0

 

Dopo ben tre anni di fidanzamento, Kate Hudson e Matthew Bellamy hanno deciso di rompere la loro relazione tutti pensavano si concludesse invece con un matrimonio.

Niente da fare invece per la coppia; il noto settimanale People dichiara che i due si sono separati ma probabilmente questa decisione è solo momentanea in quanto Kate e Matthew sono ancora molto legati e tra i due è rimasto ancora l’affetto di un tempo.

La bella attrice americana, 35 anni e il cantante dei Muse, stavano insieme dal 2010 anche se solo nel 2011 avevano dato ufficialmente l’annuncio del loro fidanzamento. Nella coppia le cose sono andate sempre a gonfie vele, tanto che nel 2011 hanno avuto il loro primo ed unico figlio Bingham Hawn.

La coppia, secondo quando riferisce il settimanale People è rimasta molto unita anche per il bene del loro piccolo Bingham e probabilmente la separazione tra i due è solo temporanea.

Una fonte molto vicina alla coppia, ha comunque dichiarato alla rivista X17 che Kate non aveva alcuna intenzione di sposare il suo Matthew anche perché è stata già reduce da un matrimonio finito in divorzio e non voleva ripetere questa esperienza traumatica.

La bella Kate, infatti, nel 2000 aveva sposato Chris Robinson il cantante del gruppo Black Crowes ma i due avevano divorziato ufficialmente nel 2006, due anni dopo la nascita del loro figlio Ryder Russell avvenuta nel 2004.

Kate, figlia della nota attrice Goldie Hawn, e il suo ormai ex compagno Matthew sono stati visti insieme ad un evento di beneficenza organizzato proprio dalla madre dell’attrice, era il 21 novembre e tra i due c’era già aria di crisi.

Per ora non si conoscono le cause della separazione ma alcune voci parlano già di una presunta relazione della Hudson con Derek Hough, anche lui attore. I due sono stati avvistati insieme in un ristorante al centro di Los Angeles e sembravano molto vicini e affiatati. Nessuno ha ancora confermato la loro love story anche perché è troppo presto per parlare della nascita di una nuova coppia.

Nel frattempo, Matthew Bellamy si consola con il tour del suo gruppo che già dal 2015 li porterà in giro per il mondo.

Tags: ,

 



Back to Top ↑