Teresanna e Giovanni aspettano un bimbo

 

Gli ex protagonisti teresanna-e-giovanni-aspettano-un-bimbo

Pubblicato il 11.02.2015 | da Redazione

0

 

La conferma arriva con un video postato su uno dei social network più in voga, Instagram: Teresanna e Giovanni aspettano un bimbo, o meglio uno scugnizzo come ha tenuto a precisare il futuro papà.

Da tempo giravano voci sempre più insistenti sulla gravidanza di Teresanna Pugliese ma fino ad ora non erano arrivate conferme né smentite da parte sua o da parte del suo partner. L’ex tronista sarebbe già arrivata al quarto mese di gravidanza.

L’alone di mistero che fino ad ora aveva fatto ombra sulla situazione sentimentale della coppia non era evidentemente dovuto a questioni di privacy o riservatezza, altrimenti l’atteso annuncio non sarebbe arrivato in rete.
Proprio tramite Instagram, la giovane ha comunicato la bella notizia con un video amatoriale, filmato da lei stessa, in cui compare come protagonista il compagno Giovanni Gentile, che gioca amorevolmente e teneramente con il pancino della futura mamma.

“Uno scugnizzo”, termine napoletano per indicare i maschietti, non lascia dubbi sul sesso del nascituro. Essendo al quarto mese di gravidanza, in effetti, è lecito credere che la coppia conosca già il sesso del figlioletto.

La bella ex tronista di Uomini e Donne è stata negli anni corteggiata da molti uomini: si ricorda in proposito un suo “no” pesante a Samuele Nardi, ragazzo che rifiutò per incantare Antonio Passarelli, ossia la sua futura scelta. Dopo una serie di storie d’amore finite male, Teresanna questa volta pare fare molto sul serio come dimostra l’attenzione con cui la bella ragazza difende la privacy de suo rapporto.

Tags:

 



Back to Top ↑