Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina sono innamorati e felici

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-andrea-cerioli-e-valentina-sono-innamorati-e-felici

Pubblicato il 10.02.2015 | da Redazione

0

 

Un nuovo amore è nato proprio in questi giorni. Si tratta della love story che ha coinvolto l’ex tronista del programma Uomini e Donne e una delle sue corteggiatrici. Andrea Cerioli infatti, dopo aver lasciato il suo trono prima della fatidica scelta, ha cominciato un storia d’amore con Valentina Rapisarda, una delle due corteggiatrici che il giovane doveva scegliere.

La coppia è uscita allo scoperto e ovviamente ha suscitato molte polemiche sui social e anche in studio. Andrea e Valentina hanno deciso di presentarsi davanti al pubblico e nell’ultima puntata hanno voluto chiarire davanti alle telecamere come sono andate le cose.

I fans del programma sanno che Andrea ad un certo punto del suo percorso come tronista aveva scelto di andarsene in quanto nessuna delle due corteggiatrici che aveva tenuto fino alla fine lo aveva coinvolto al punto di farlo scegliere.

Qualche giorno dopo il suo abbandono, Andrea ha voluto partecipare come ospite alla trasmissione accanto a Valentina che dopo l’uscita di scena del giovane è diventata ufficialmente la sua ragazza. I due hanno spiegato che quando il tronista ha lasciato il trono Valentina si è precipitata subito da lui per parlargli e in quell’occasione, Cerioli ha capito che la ragazza era sincera e ha deciso di dargli una possibilità per conoscersi meglio.

Così adesso Andrea e Valentina sono diventati una coppia a tutti gli effetti come dimostrano anche le immagini sorridenti che i due pubblicano sui social. Il percorso però non è stato facile in quanto i due ragazzi hanno dovuto affrontare in studio il pubblico e gli opinionisti che si sono scagliati contro di loro. Sia Jack che Gianni hanno accusato Valentina e Andrea di aver usato il programma per mettersi in mostra e di aver già organizzato tutto ancora prima che Andrea lasciasse la trasmissione.

Infatti, sembrerebbe che Valentina e la sorella di Andrea si sentissero regolarmente e che proprio quest’ultima avrebbe dato delle dritte alla corteggiatrice su come comportarsi dopo che Andrea se ne fosse andato.

Sempre durante la registrazione, Andrea ha dovuto affrontare una discussione con una ragazza del pubblico che lo accusava di essere stato disonesto e falso. Le polemiche continuano, ma Andrea e Valentina vogliono vivere fino in fondo questa nuova storia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑