Drew Barrymore diventa mamma: è nata Olive!

 

Vip Drew Barrymore e Will Kopelman

Pubblicato il 02.10.2012 | da Redazione

0

 

Congratulazioni alla simpatica Drew Barrymore, brava attrice statunitense, che il 26 settembre ha dato alla luce la sua primogenita Olive. L’ex bambina prodigio si era sposata a giugno, già in dolce attesa, con il padre della sua bimba, il consulente d’arte Will Kopelman.

L’annuncio è stato dato oggi dai felici neo-genitori al sito people.com:

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, sana, felice e accolta da tutta la famiglia”

 

La coppia ha inoltre ringraziato la stampa per “aver rispettato la nostra privacy in questo momento speciale della nostra vita”.

Grande svolta nella vita dell’attrice dunque, che arrivata a 37 anni ha evidentemente deciso di prendersi una pausa dal grande schermo e dalla vita rutilante della star hollywoodiana che tanto le ha dato, ma anche preso. Dopo l’esordio davanti a una cinepresa a soli 3 anni, infatti, e l’interpretazione della bimba in E.T., la sua carriera e la vita privata hanno subito bruschi alti e bassi: l’abuso di sostanze durante l’adolescenza, poi il successo con “Charlie’s Angels” e il suo seguito.

In anni recenti, si è confermata grande attrice in “Grey Gardens”, per il quale ha ottenuto anche un Golden Globe.

Cosa poteva chiedere dunque di più a questo punto della sua vita? Una famiglia, indubbiamente. Ed ecco che anche questo mattoncino è andato al suo posto.

Benvenuta dunque Olive e felicitazioni alla nuova famiglia!

 

Tags: ,

 



Back to Top ↑