Dopo il parto, Michelle Hunziker lascia radiosa la clinica e torna a casa

 

Gossip italiano dopo-il-parto-michelle-hunziker-lascia-radiosa-la-clinica-e-torna-a-casa

Pubblicato il 11.03.2015 | da Redazione

0

 

Era l’8 marzo 2015, quindi appena 3 giorni fa, quando Michelle Hunziker dava alla luce, nella clinica La Madonnina di Milano, la sua terzogenita, ovvero la piccola Celeste. Non poteva scegliere giorno migliore la showgirl svizzera per diventare di nuovo mamma. Il giorno della festa della donna, infatti, d’ora in avanti sarà ancora più speciale per la sua famiglia, dato che la piccola Celeste rallegrerà i loro cuori e le loro giornate per tutta la vita.

Nata alle 10:30, Celeste pesava alla nascita 3,330 Kg ed era bellissima. Oggi dopo 3 giorni, insieme alla sua mamma Michelle, che si è mostrata ai giornalisti e ai fotografi in tutta la sua radiosità, lascia la clinica e va a casa. In quella stessa clinica, due anni fa, era venuta al mondo la piccola Sole, figlia di Michelle e Tomaso Trussardi, proprio come Celeste.

Una marea di fotografi attendeva la famigliola fuori dalla clinica. Le attese non sono state deluse. Tomaso Trussardi, con il braccio la bambina all’interno del suo porte-enfant, e la moglie Michelle, accompagnata dalle altre due figlie, Sole ed Aurora (quest’ultima avuta dal cantante Eros Ramazzotti 18 anni fa) non si sono fatti attendere troppo tempo. La Hunziker, vestita semplicemente con un paio di leggins scuri, delle sneakers ed un cappotto si mostra con il volto della felicità. Manda baci e sorrisi a tutti i giornalisti, e si concede con piacere qualche scatto mentre sale in macchina per tornare a casa ed iniziare, finalmente, la nuova vita con la propria famiglia e le sue tre figlie.

Bellissima l’atmosfera familiare che si è respirata in quei pochi minuti in cui la famiglia Trussardi si è concessa ai fotografi. Di certo piacerebbe a tutti assistere più spesso a simili spettacoli, che esaltano ancora di più il significato più profondo della vita, quello di essere genitori ed essere felici di esserlo. Con l’allontanarsi dell’automobile, un solo pensiero pervade i giornalisti e i curiosi presenti, ovvero quello di un grandissimo augurio a Michelle, Tomaso, Aurora, Sole e alla piccola Celeste per la loro nuova vita a cinque che, con l’uscita dalla clinica, ha inizio proprio oggi!

Tags:

 



Back to Top ↑