Carla Bruni operata alla mascella

 

Vip carla-bruni-operata-alla-mascella

Pubblicato il 17.03.2015 | da Redazione

0

 

Stando alla notizia riportata dal giornale francese ”Closer”, Carla Bruni, la moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy, nonché ex modella e nota cantante, è stata ricoverata negli ultimi giorni per un intervento alla mascella, del quale però non si conoscono i dettagli.

È stato risolto, quindi, il mistero per cui la nota cantante negli ultimi tempi indossava sempre maglie a collo alto, poiché si presume che abbia voluto nascondere possibili infiammazioni della mascella. Il nuovo stile di abbigliamento, utilizzato dal lontano 11 Gennaio, ha fatto discutere molti dei suoi fan, i quali credevano che la cantante stesse addirittura lanciando una nuova moda.

La moglie di Nicholas Sarkozy, dopo un’insistente periodo di lancinanti dolori, si sarebbe rivolta ad un ospedale per cure più specifiche, soprattutto grazie agli incoraggiamenti di alcuni amici e parenti. La sua permanenza in ospedale, durata due giorni, è stata mantenuta rservata e, quindi, si aspettano ora dirette dichiarazioni della cantante per avere delucidazioni in merito.

Nonostante Carla Bruni sia tornata a casa nelle ultime ore, nulla darebbe per scontato che il misterioso dolore mascellare sia sparito del tutto. Sta di fatto però che attualmente la cantante sembra stare bene. Non ci resta altro, quindi, che augurarle un buon proseguimento delle sue attività di cantante e mamma dei suoi due figli.

Tags: ,

 



Back to Top ↑