Vicent Cassel a Vanity Fair: la mancanza di Monica Bellucci e il loro legame

 

Gossip Straniero img_1220584546133680.jpeg

Pubblicato il 13.05.2015 | da Redazione

0

 

Periodo davvero italianissimo quello dell’attore francese Vincent Cassel che, oltre ad essere in gara al Festival di Cannes con due film tra cui uno italiano (“Il racconto dei racconti”, il fantasy di Matteo Garrone), si dice ancora molto legato alla sua ex moglie Monica Bellucci.

Con l’avvicinarsi del Festival di Cannes, Cassel è stato infatti intervistato dal noto settimanale Vanity Fair ma, più che parlare del proprio lavoro e dei nuovi film, l’attore sembrava molto più interessato a parlare di Monica. L’attore ha anche raccontato della differenza di vita che conduce in Francia, dove può tranquillamente girare per le città, rispetto all’Italia dove invece viene continuamente assediato da gruppi dai fan e paparazzi. Dal commento al discorso politico il passo è breve, e Vincent si trova a parlare del berlusconismo è di come invece la Francia si salverà solo grazie all’integrazione dei nuovi cittadini che ringiovaniranno il Paese.

Poco spazio invece al cinema, ma non ha dimenticato di parlare del nuovo rapporto con Matteo Garrone, con cui ha lavorato per la prima volta, e del nuovo film Il racconto dei racconti.

Arriva poi il momento in cui Vincent sembra più preso e si lascia trasportare dal discorso, ovvero quello in cui spunta l’argomento Monica Bellucci. Qui l’attore francese sembra subito l’opposto dell’ex marito, non sembra parlare negativamente o in maniera distaccata dell’ex moglie. Cassel fa infatti trasparire un solido legame tra i due. La prova è anche il fatto che proprio di recente i due siano andati insieme a vedere il film in cui lui riveste il ruolo del protagonista Mon Roi.

Pare infatti che, nonostante l’attore viva per gran parte dell’anno in Brasile, quando si trova invece nella stessa città della Bellucci non fa altro che passare ogni minuto con lei e le due bambine Deva e Léonie di 10 e 5 anni. Cassel ha poi spiegato che quando si vive un rapporto così lungo e saldo come quello suo e di Monica, allora anche dopo la rottura non si torna mai davvero single soprattutto se si capisce che quella era la persona giusta. Sembra quasi che i due attori siano ancora innamorati e riescono a gestire la rottura in modo perfetto.

Tags: ,

 



Back to Top ↑