Ilaria D’Amico: nuova presunta gravidanza

 

Gossip italiano img_1229351689466794.jpeg

Pubblicato il 18.05.2015 | da Redazione

0

 

Ilaria D’Amico è incinta? Ancora una volta si torna a parlare di una possibile gravidanza per la bella conduttrice televisiva, attuale compagna del portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon.

A dare la notizia della gravidanza, per ora solo presunta ovviamente, è stato il settimanale Diva e Donna. A scatenare il nuovo gossip è stata una foto della D’Amico in cui si intravede un filo di pancia. Un particolare che ha fatto subito scatenare tutti e gridare ai quattro venti di una possibile gravidanza della giornalista. La D’Amico è stata fotografata con addosso un vestitino primaverile intenta a fare una passeggiata al parco, complice anche il bel tempo.

La presentatrice di Sky, che la domenica fa gli onori di casa sulla tv satellitare, al momento non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito ed intanto non disdegna di farsi vedere in giro. La sera della semifinale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, per esempio, era a tifare per i bianconeri e per il suo Buffon, mischiata alle altre Wags e tifose celebri. Insieme alle altre ha quindi gioito della storica qualificazione dei bianconeri alla finale di Berlino dove contenderà la coppa al Barcellona di Messi.

Non è la prima volta che alla D’Amico viene attribuita una presunta gravidanza. Voci che anzi si ripetono ad intervalli regolari da quando è diventata pubblica la relazione con Buffon. Ogni volta a scatenare il gossip è un pancino sospetto che si intravede o che si pensa di scorgere. Fino a questo momento tutte le voci sono risultate infondate. Chissà se questa è la volta buona e la coppia più chiacchierata del mondo del calcio possa finalmente annunciare un erede.

Se davvero la D’Amico fosse incinta, si tratterebbe per lei del secondo figlio. Il suo compagno Gigi Buffon ha invece già due figli, avuti con l’ex moglie Alena Seredova. Dopo la separazione, il portiere azzurro ha ritrovato la felicità proprio con la giornalista sportiva mente l’ex compagna Alena Seredova si sta ricostruendo una vita con il nuovo compagno Alessandro Nasi e si è detta già pronta ad avere dei figli con lui.

Tags: ,

 



Back to Top ↑