Alessandro Nasi è il nuovo amore di Alena Seredova

 

Vip Alessandro Nasi e Alena Seredova

Pubblicato il 09.10.2014 | da Redazione

0

 

Dopo l’ufficializzazione della love story tra il suo ex marito Gianluigi Buffon e la conduttrice di Sky Sport Ilaria D’Amico, la showgirl Alena Seredova torna al centro del gossip.
Questa volta non si tratta di informazioni sulla sua vita quotidiana nell’era “dopo Gigi” ma bensì della sua nuova situazione sentimentale.

È infatti ufficiale che la statuaria ceca abbia una relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi, ricco erede della famiglia Agnelli nonché cugino dell’estroso Lapo Elkann e del più mite John.

Quarant’anni lui e trentasei lei, hanno deciso di uscire allo scoperto dopo mesi di rumor che hanno letteralmente investito Alena dopo la separazione dal portiere della Juventus con il quale ha avuto due figli, Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009.

Ora entrambe le coppie non hanno più bisogno di nascondersi. Appaiono complici e felici in pubblico legate da un sentimento che sembra andare oltre alle apparenze, o almeno si spera!
Gigi ed Ilaria sicuramente hanno più punti in comune ma anche Alessandro ed Alena sembrano sentirsi perfettamente a proprio agio ora che la loro relazione è nota a tutti.

Alena appartiene al mondo dello spettacolo, è abituata a stare sotto i riflettori e certamente in grado di rapportarsi con il mondo dell’alta imprenditoria a cui appartiene Alessandro. Quest’ultimo, volto noto del business mondiale (ha vissuto per lungo tempo a New York) ha un po’ meno dimestichezza con i flash, ma con Alena al suo fianco sembra aver trovato il compromesso tra lavoro e bella vita.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi di questo nuovo amore appena sbocciato.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑