Monica Bellucci e Daniel Craig: galeotto fu 007

 

Gossip Straniero img_1343913211162894.jpeg

Pubblicato il 23.07.2015 | da Redazione

0

 

Dopo le riprese romane della 24° pellicola di 007 sembra che sia scoccata la scintilla tra Monica Bellucci e Daniel Craig, il celebre attore britannico protagonista di Spectre, il nuovo film della saga di spionaggio più famosa del mondo, che uscirà a ottobre nelle sale londinesi.

La bellissima attrice italiana – che nel film interpreta la vedova di un criminale – e l’affascinante James Bond sarebbero stati sorpresi in un ristorante di Roma in atteggiamenti molto intimi. Secondo alcuni indiscrezioni, tra i due sarebbe esplosa la passione a tal punto che Daniel Craig avrebbe pensato di lasciare la moglie, l’attrice Rachel Weisz, una delle protagoniste del film di Paolo Sorrentino Youth – La giovinezza, sposata nel 2011, proprio per la diva italiana, divenuta ormai un’attrice internazionale.

Qualche giorno fa la stessa Monica Bellucci, rilasciando un’intervista a GQ Italia, ha dichiarato: “E chi l’ha detto che sono single”? Una chiara affermazione che desta qualche sospetto, e un indizio interessante che riconduce inevitabilmente all’attore britannico, considerato uno degli uomini più sexy del mondo secondo una classifica stilata qualche anno fa dalla rivista People.

L’attrice italiana, dopo la rottura con il marito Vincent Cassel, – con il quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie – è stata recentemente sotto i riflettori anche per un altro presunto flirt con l’imprenditore dell’Azerbaigian Telman Ismailov. Ma la passione tra Monica Bellucci e il sex symbol britannico Daniel Craig sembra avere basi concrete, tanto che i due sono stati visti insieme anche a Londra, dove stanno lavorando al doppiaggio del film che uscirà in Italia a novembre.

Tags:

 



Back to Top ↑