Lewis e Rihanna la nuova coppia dell’estate.

 

Gossip Straniero img_1381170543429314.jpeg

Pubblicato il 20.08.2015 | da Redazione

0

 

Gli amanti del jet set internazionale non hanno dubbi, il campione di Formula uno, Lewis Hamilton è entrato di corsa nel cuore di Rihanna. I due che si conoscono da molti anni sono stati avvistati sempre più spesso insieme, e l’annuncio ufficiale di quella che sembra una delle relazioni più interessanti della fine di queste estate 2015, sembrerebbe essere ormai imminente.

Il campione inglese non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti della bella e focosa cantante pop, ma adesso i due sembrerebbero fare veramente sul serio.

Entrambi liberi da impegni sentimentali (lui si è appena lasciato con la fidanzata storica Nicole Scherzinger, mentre lei ha messo la parola fine alla tormentata e spesso violenta relazione con il rapper statunitense Chris Brown) i due ultimamente sono stati avvistati spesso insieme.

I fotografi li hanno beccati prima alle isole Barbados, impegnati a festeggiare il carnevale estivo, e qualche giorno dopo a New York all’interno di un noto locale, e gli sguardi immortalati sugli scatti che hanno fatto il giro del mondo, sembrerebbero eloquenti.

In più c’e’ quanto dichiarato da alcuni amici della donna al tabloid americano “Star”, una fonte anonima molto vicina alla donna ha dichiarato, infatti, che il campione automobilistico è stato presentato ai genitori della donna, forse proprio durante la visita nelle isole del centro America.

La cantante ha ricevuto cosi l’approvazione, a cui teneva molto, della propria famiglia d’origine e sono in molti a scommettere che presto l’annuncio del fidanzamento campeggerà su tutti i giornali.

Tags: ,

 



Back to Top ↑