Rihanna fino all’alba insieme a Karim Benzema

 

Gossip Straniero Rihanna

Pubblicato il 03.06.2015 | da Redazione

0

 

La bella cantante Rihanna è stata paparazzata insieme all’asso del Real Madrid, Karim Benzema. Pare che i due abbiano trascorso insieme un’intera nottata: sono stati infatti fotografati prima nel night club Griffin di New York, da cui sono usciti separatamente. Poco più tardi però eccoli di nuovo insieme all’alba a fare uno spuntino occhi negli occhi al ristorante Coppelia, aperto 24 ore su 24.

Look casual, con giubbotto di pelle e jeans strappati per Rihanna, che mostra sempre una personalità forte ed originale, appena rientrata da Cuba, dove ha girato il video del suo ultimo singolo. Anche per lui look casual, ma molto curato, con tanto di berretto nero all’uscita dal locale.

La cantante delle Barbados è stata poi fotografata sola mentre tornava a casa, ma c’è chi si chiede se il calciatore francese non l’abbia raggiunta poco più tardi: anche se potrebbe trattarsi solo di una tenera amicizia, infatti, sempre più insistenti sono le voci che ci sia del tenero fra i due.
In fondo Rihanna ha un debole per gli sportivi, come dimostra anche un suo precedente interesse per il giocatore di baseball Matt Kemp, frequentato per un breve periodo subito dopo la fine della relazione con Chris Brown.
E di certo non ha mai nascosto il suo debole per Karim, sin dai Mondiali in Brasile: quando la nazionale francese è stata eliminata ai quarti di finale contro la Germania, la cantante ha inviato un messaggio Twitter a Benzema, esprimendogli tutto il suo supporto e il suo dispiacere per la delusione dovuta all’eliminazione della sua squadra. L’attaccante aveva risposto con un ringraziamento per la vicinanza e con un “senza sacrifici non ci sono vittorie”. Il dialogo tra i due si concludeva con una frase affettuosa da parte di Rihanna, che ha scritto “mio piccolo Benze” seguito da un faccino triste.

L’intesa tra i due appare dunque molto evidente già da quello scambio.
Del resto, al di là di una base certa di amicizia ed affetto, sembra molto difficile che il calciatore possa rimanere indifferente al fascino della pop star. Resta dunque da vedere se questo sia l’inizio di una nuova love story tra le due celebrità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑