Belen e Stefano in love a Milano

 

Belen Rodriguez Belen e Stefano

Pubblicato il 11.10.2012 | da Redazione

0

 

Come in un fotoromanzo d’altri tempi, le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino tengono alta l’attenzione mediatica nel mondo del gossip.

Nuove foto documentano la loro solida relazione; scatti rubati mentre i due si concedono un pomeriggio di tutto relax nelle vie del centro milanese.

Un pranzo insieme in un locale diventa occasione, per i due, di farsi ritrarre mentre si scambiano tenerezze. E poi via per una sessione di shopping: è Belen quella che sembra più interessata agli acquisti.

Li troviamo all’interno di un negozio di calzature mentre l’argentina studia con attenzione un paio di scarpe rosso fuoco con un tacco a dir poco vertiginoso; ed il suo Stefano è sempre al suo fianco, pronto a darle il suo parere.

Nonostante la coppia navighi in un mare di pettegolezzi, sembra proprio che i due siano inaffondabili ed è sempre più grande l’amore che li unisce tanto che Stefano ha dichiarato in un’intervista che sognano di sposarsi al più presto e metter su famiglia.

Pare, dunque, che le dichiarazioni dell’ex di lei, Fabrizio Corona, non siano andate più di tanto a disturbare il loro equilibrio. Anzi, Belen si è premurata di sporgere denuncia nei confronti dell’ex re dei paparazzi per appropriazione indebita della sua automobile.

Ma dato che Corona non è tipo da stare a guardare e subire in silenzio, eccolo mentre invia una lettera indirizzata alla sua ex nientemeno che a Social Channel. Parole pesanti le sue, che in ogni caso, non sembrano minare la serenità di Belen e Stefano.

Tags: ,

 



Back to Top ↑