Alice Bellagamba è di nuovo single

 

TV alice-bellagamba-andrea-rizzoli

Pubblicato il 04.02.2016 | da Redazione

0

 

E’ finito dopo solo un anno il matrimonio tra il figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, e Alice Bellagamba. Conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, poi dedicatasi alla recitazione quasi a tempo pieno, Alice ha appena annunciato la fine del suo matrimonio con immenso dispiacere, nonostante comunque sia stata lei a decidere per la separazione.

La bella ballerina e attrice ha rilasciato un’intervista al giornale Vanity Fair, al quale ha dichiarato:

“Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa”.

Motivo della crisi? Non si sa, ma pare sia esplosa subito dopo il loro viaggio di nozze in Oriente. La Bellagamba parla di una sua crisi personale, dovuta anche al fatto che ad un certo punto della sua carriera aveva smesso di danzare. Questa rinuncia a ciò che forse ama di più l’ha fatta sentire in gabbia e con un grande senso di angoscia costante.

Questa mancanza di passione nei confronti di suo marito ha quindi convinto Alice Bellagamba a interrompere questo matrimonio, per evitare poi di ritrovarsi tra qualche anno nella stessa situazione, ma magari con dei bambini.

Dopo la separazione, Alice è tornata nella sua terra, le Marche, lasciando quindi la casa coniugale di Roma.

“Per ricominciare avevo bisogno di un luogo caldo, delle mie radici. Ma non è stato facile: ho perso quattro chili. Non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Di colpo tutto era diventato pesante, trovavo difficile anche alzarmi dal letto e andare a fare la spesa. Sono stati mesi di crollo”.

E suo marito? Pare che non sia stato molto contento di questa decisione della bionda Alice, visto che poi era stato proprio lui in occasione delle nozze celebrate il 18 ottobre 2014 a dichiarare che la Bellagamba fosse davvero la donna della sua vita, il suo piccolo sole.

Da ora in poi si riaprono le strade lavorative per Alice, che dopo un periodo di stop è ritornata di nuovo a Roma. Attualmente è impegnata come insegnante all’Accademia di Danza Kledi Kadiu e nella palestra aperta da Madonna, la Hardy Candy Fitness.

Tags:

 



Back to Top ↑