Angelina Jolie tradita da Brad Pitt?

 

Gossip Straniero brad-pitt-and-marion-cotillard

Pubblicato il 06.05.2016 | da Redazione

0

 

Nelle ultime ore le riviste di gossip stanno dando ampio risalto a quanto accaduto negli Stati Uniti, dove una delle coppie più glamour, quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie, sarebbe sul punto di lasciarsi. Tutta colpa della sbandata che l’attore avrebbe preso nei confronti della collega Marion Cottilard, con cui la celebre star americana ha girato il film Allied, l’ultimo film di Robert Zemeckis, la cui sceneggiatura è stata scritta da Steven Knight.

La pellicola è in uscita il prossimo novembre. Brad Pitt e Marion Cotillard interpretano rispettivamente una spia americana e francese. Durante il loro viaggio di lavoro in Marocco si innamorano. Almeno questa è la trama del film. Peccato però che dal cinema alla realtà il passo sia, a volte, piuttosto breve. Stando ai ben informati informati, tra i due sarebbe scoccata la scintilla mentre giravano le scene della nuova opera cinematografica di Zemeckis. Un flirt di cui le gole profonde di Hollywood sono a conoscenza da diverso tempo.

A lanciare la bomba è il magazine Star, secondo cui Brad e Marion si sarebbero affibiati anche dei teneri soprannomi. Galeotta la pellicola ambientata nella Londra del 1942, durante la Seconda Guerra Mondiale, con i due attori che si sarebbero lasciati trasportare dalla passione anche fuori dal set, diventando amanti così come recita il copione della pellicola. Sempre stando al racconto di Star, tra i due si sarebbe creata una profonda alchimia, tanto da lasciare stregato Brad Pitt. L’uomo, se la notizia fosse confermata, sarebbe caduto nello stesso errore che portò alla sua separazione con Jennifer Aniston, avendo tradito l’allora moglie con Angelina Jolie sul set di Mr e Mrs Smith.

Il presunto tradimento del marito sarebbe alla base del dimagrimento improvviso della Jolie, fotografata di recente da alcuni paparazzi durante il suo viaggio in Gran Bretagna insieme ai figli. Alla luce dello scandalo che ha investito nelle ultime ore Brad Pitt, sono in tanti ad aver collegato lo stato di salute precario della donna con la notizia del tradimento dell’uomo. Va ricordato inoltre che Angelina, già in passato, aveva sofferto di disturbi alimentari, come testimoniano le foto di quando aveva 20 anni.

Tags: ,

 



Back to Top ↑