Pitt-Jolie, le nozze in Francia erano solo una replica

 

Gossip Straniero pitt-jolie-le-nozze-in-francia-erano-solo-una-replica

Pubblicato il 12.01.2015 | da Redazione

0

 

Sembrava un matrimonio da favola, quasi da cinema, ma sono gli stessi protagonisti, a quasi 5 mesi di distanza dalle nozze, a confermare che la cerimonia che milioni di fan in tutto il mondo avevano sognato, era una “farsa”. Forse però, sarebbe meglio definirla “replica”, per due come Brad Pitt e Angelina Jolie, che di mestiere fanno gli attori!

Come è noto a chi segue le vicende dei divi di Hollywood, lo scorso 23 Agosto, i due, dopo 9 anni d’amore e 6 figli, avevano deciso di compiere il fatidico passo che li separava dall’altare. Lo scenario scelto per l’occasione è stato lo splendido Château Miraval, il castello di proprietà della coppia, noto per le sue 35 stanze e per le particolari finestre azzurre che spiccano sulla vernice rosa delle mura esterne. A spezzare l’incanto per la cerimonia di nozze, svoltasi dinanzi a pochi intimi, perlopiù parenti e pochi amici, è stata però Angelina Jolie, che ha svelato come in realtà il matrimonio andato in scena in Provenza, fosse in realtà una replica.

Durante un’intervista, la splendida Angelina ha infatti dichiarato che i due, avendo la cittadinanza americana, non avrebbero potuto sposarsi al di fuori del territorio statunitense senza essersi prima uniti in matrimonio in California. Angelina Jolie ha anche descritto le fasi precedenti il “vero” matrimonio, dichiarando di aver telefonato al marito, e di avergli chiesto con assoluta semplicità se per lui andava bene incontrarla intorno alle quattro e mezza.

A quel punto la Jolie, approfittando di una pausa nelle riprese di “Unbroken”, in cui Angelina veste i panni di regista, ha convocato in fretta e furia un giudice di pace a Los Angeles e ha firmato i documenti che l’hanno unita ufficialmente a Brad Pitt. Il fatto che la cerimonia svoltasi in Francia non abbia avuto dunque nessuna valenza giuridica, a detta della Jolie non toglie il fatto che per la coppia sia stata la celebrazione più importante.

Per i “Brangelina”, sposarsi davanti ai figli e ai propri cari ha rappresentato il giusto coronamento di un amore che non sembra conoscere ostacoli. La coppia dunque, dopo aver mantenuto top secret il matrimonio più romantico, è riuscita a tenere segrete, almeno fino a oggi, le prime nozze californiane!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑