Soleil rivela: con Luca eravamo già in crisi

 

Uomini e Donne soleil-rivela-con-luca-eravamo-gia-in-crisi

Pubblicato il 12.10.2017 | da Redazione

0

 

Se la verità sta nel mezzo, al centro del rapporto tra Soleil e Luca c’è anche molto altro. Le rivelazioni fatte a Pomeriggio cinque hanno mostrato molte fragilità che la coppia sopportava da qualche tempo.
Il periodo passato all’interno della casa ha forse fatto ragionare con mente lucida l’ex tronista di Castel San Pietro, o è bastato la confessione della donna sotto i riflettori della trasmissione della D’Urso?

Ancor prima di entrare nella casa, ci sono stati problemi, che la coppia ha cercato di risolvere persino la notte prima della loro separazione per partecipare al reality. “Volevamo metterci alla prova”, dice Soleil, “e allo stesso tempo, avere spazio per noi”. Dicendo questo, le possibilità di riparazione parevano esserci, ma svelando il segreto della relazione clandestina del suo compagno è crollato tutto:

Quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile”.

Quindi cos’è successo? Entro pochi minuti, la signorina Sorgè ha affermato di averci messo una pietra sopra e si è reputata fin da subito single, puntualizzando di non provare più sentimenti per lui. Si è sentita tradita principalmente dal fatto che in molti sapevano dei tradimenti. D’altro canto, la scintilla ha acceso la disputa quando il fratello di Luca ha svelato che anche lei frequentava qualcuno mentre lui era nella casa.

Ci sarebbe stata una resa dei conti, organizzata per far parlare Luca e Soleil faccia a faccia. Lui avrebbe affrontato il problema a testa alta, nuovamente sotto le telecamere e in diretta televisiva, lei ha rifiutato, sentendosi una sorta di pupazzo nelle mani dei media. “Non voglio condividere la mia vita privata”, afferma. Dalla sua, la volontà di non voler condividere con tutti quello che, a conti fatti, sono discussioni intime. Nonostante tutto, queste cose le ha dette alla trasmissione di Barbara D’Urso, venendo puntualmente assalita dagli opinionisti.

Insomma, nessuno dei due ha una reputazione rosea nella questione. Lui vuole un confronto, lei sarebbe uscita il prima possibile dalla casa, se fosse stato al posto dell’ex fidanzato. Due caratteri opposti hanno cercato di risolvere la questione come una qualsiasi coppia, forse però l’attenzione dei media ha messo in mostra qualche scheletro nell’armadio che ha tolto ogni dubbio alla corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tags: ,

 



Back to Top ↑