Grande Fratello Vip 2019, Wanda Nara nuova opinionista secondo Dagospia

 

TV no image

Pubblicato il 03.10.2019 | da Redazione

0

 

Dagospia ha pubblicato da poco lo scoop secondo cui sarà Wanda Nara la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2019. Un’edizione del reality show dunque rivoluzionata quella che il pubblico di Canale 5 si appresta a vivere in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Per la prima volta da quando è andata in onda la prima edizione, il Grande Fratello Vip non sarà condotto da Ilary Blasi. Al posto dell’ex conduttrice delle Iene ci sarà Alfonso Signorini, che negli anni precedenti ha rivestito il ruolo di co-conduttore.

Il nome di Wanda Nara divide i fan

Come era prevedibile, la notizia rilanciata da Dagospia sulla partecipazione di Wanda Nara al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista ha scatenato numerose reazioni contrastanti sui social, da parte dei telespettatori del reality di Canale 5. Quello di Wanda Nara è un nome che spesso divide. Attualmente è opinionista del programma Tiki Taka condotto dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo. In estate è stata al centro delle trattative di mercato in qualità di agente del marito Mauro Icardi, con il calciatore dell’Inter che è finito in prestito al Paris Saint Germain (una delle squadre più ricche d’Europa) proprio nelle ultime ore di calciomercato.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip

Come spiegato nell’introduzione, la conduzione del Grande Fratello Vip 2019 sarà affidata ad Alfonso Signorini, promosso dunque in qualità di conduttore unico dopo aver fatto da spalla alla padrona di casa Ilary Blasi negli anni precedenti. L’inizio del reality ancora non è stato deciso, anche se è probabile che la prima puntata venga trasmessa tra la fine del mese di ottobre e l’inizio di novembre. Tra i personaggi dello spettacolo che dovrebbero partecipare alla prossima edizione si fanno i nomi di Antonella Elia, Scialpi, Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑