Icardi e Wanda Nara contro il gossip “Non dobbiamo pagare nessuna multa a Maxi Lopez”

 

Gossip italiano wanda-home-final

Pubblicato il 18.04.2014 | da Redazione

0

 

Non sembra destinata a finire, se non in tribunale, la vicenda tra Icardi, Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez.

In particolar modo a continuare a rinvigorire la fiamma è il giovane attaccante dell’Inter, che non perde occasione per affidare a Twittter le proprie provocazioni o risposte piccate. Nei giorni scorsi era circolata la voce che dall’Argentina avessero richiesto un pagamento di ben 450mila dollari a Wanda, rea d’aver pubblicato in rete foto dei figli di Maxi Lopez, parti in causa nel divorzio in atto tra i due. Inoltre si era detto che una simile richiesta sarebbe potuta arrivare anche per Icardi, dal momento che la maggior parte degli scatti è stata pubblicata proprio da lui.
Sulla vicenda, però, hanno fatto luce proprio i diretti interessati. La Nara, per evitare ulteriori problemi, ha chiuso il proprio account Twitter, lanciando, però, un ultimo messaggio poco prima, nel quale si diceva sospettosa del fatto che questa fantomatica richiesta del Tribunale fosse in dollari, che non è la moneta argentina.
Icardi, invece, ci è andato giù più duro, prendendosela chiaramente con la stampa, alla quale ha consigliato d’informasi per bene prima di passare a dire cose del genere, dal momento che loro due non devono pagare nulla.
Non esistono infatti delle sanzioni per aver pubblicato qualche scatto in rete, continua Icardi, che sottolinea come le
uniche multe che possa ricevere, e che ha pagato, sono quelle inerenti la sua auto, dalla quale aveva pubblicato uno scatto alquanto piccato di recente (il gesto delle corna), perché Wanda, dice, lo costringe sempre a parcheggiare male, chi sa in che modo.

maxi-lopez-icardi-wanda-645-ok1

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑