Sara Ventura in radio annuncia: sono incinta

 

Gossip italiano sara-ventura

Pubblicato il 31.10.2012 | da Redazione

0

 

Trasmissione radiofonica con sorpresa: il titolo sarebbe appropriato per quanto accaduto nella diretta radio “In famiglia”, quando Sara Ventura ha annunciato senza troppi giri di parole la sua gravidanza.

La sorella della più nota Simona, mentre il collega Fernando Proce leggeva gli sms degli ascoltatori in merito al disagio attuale per il mondo del lavoro, è intervenuta dicendo di avere una bella notizia.

Incalzata da Proce, Sara Ventura li ha avvisati che presto diventeranno zii dato che lei ed il marito Andrea Morri sono in attesa di un bebè.

Congratulazioni d’obbligo e grande festa in studio per lei che, commossa, si lascia andare ad un pianto di gioia ed abbraccia i suoi amici e colleghi.

La notizia della sua maternità è stata ripresa poi anche nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque” quando la D’Urso ha fatto pubblicamente gli auguri alla speaker radiofonica di Rtl 102.5.

Come è giusto che sia, Sara ed il marito stanno letteralmente toccando il cielo con un dito ed hanno voluto condividere la loro grande gioia con tutti i sostenitori; poche righe sul profilo Facebook della ragazza parlano di un momento fantastico per la coppia, di una gioia che si amplifica anche grazie all’affetto di tutti gli amici ed i fans che sono sempre stati vicini.

Simona Ventura diventerà presto zia, dunque. Ancora è presto per conoscere il sesso del futuro nascituro ma, maschio o femmina che sia, siamo certi che la caccia ai primi regali è già iniziata.

Tags:

 



Back to Top ↑