A salutare Raffaella e Pia Fico parenti, tifosi e curiosi. L’unico che manca è Mario!

 

Vip A salutare Raffaella e Pia Fico parenti, tifosi e curiosi. L'unico che manca è Mario!

Pubblicato il 08.12.2012 | da Redazione

0

 

Siamo proprio curiosi di sapere di che colore è la bambina“, annunciano i fan che nonostante la pioggia aspettano fuori la Clinica Mediterranea di Napoli dove, mercoledì alle 19.20, ha partorito l’ex gieffina Raffaella Fico. A Napoli, naturalmente, come desiderava, nella sua terra.
Certamente non avrebbe desiderato esser sola durante il parto. E invece Balotelli non ha assistito al magnifico evento della nascita della sua splendida bimba, che si chiama Pia, e pare che non si sia ancora fatto vedere in clinica. La povera Raffaella, dunque, celebra da sola il lieto evento.
Il calciatore, per adesso, è impegnato a Manchester, con la sua squadra. Ha mandato saluti e abbracci alla piccola “Ficotelli” e alla sua Raffaella. Il suo entourage, intanto, ha comunicato la gioia del calciatore per la nascita della sua bimba. Appena potrà, verrà. Ma per adesso, di lui non c’è traccia.
Ora l’ingresso dell’ospedale è popolato da un folto e caloroso pubblico di curiosi. La maggior parte vorrebbe vedere la belli cje maliziosamente vorrebbero, forse, una conferma che la bimba sia o non sia del Dio nero del calcio. Certamente, in questo caso la paternità è visibile a occhio nudo, dicono le donne esperte in queste cose. Ma, in ogni caso, bisogna aspettare l’esame del DNA che accerti o meno il ruolo di Balotelli nell’affare Fico.
Anche un po’ di tifosi ad aspettare fuori l’ospedale, più che per l’uscita oraria di Raffaella, per il tanto atteso arrivo del “crestino” d’oro del calcio. Loro, prima delle questioni di famiglia, hanno l’ansia di sapere una cosa ben più importante: Balotelli, alla fine, giocherà o no col Napoli?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑