Aida Yespica dimentica Robert con Enrique Iglesias

 

Gossip Straniero aida_yespica_enrique_iglesias

Pubblicato il 25.09.2014 | da Redazione

0

 

Come tutti sanno l’amore tra la bella Aida Yepsica e il milionario anglosassone Robert Jenkins è sfiorito a causa del più classico dei motivi: un tradimento di lui con una delle sue migliori amiche.

Tuttavia a svelare alcuni particolari non ancora noti della rottura è “Novella 2000. Aida ha esplicitamente accusato Robert di aver avuto un’avventura con Simona di Michele e questa sarebbe stata la causa scatenante della rottura. Tuttavia ora pare che quanto accaduto sia da considerare la classica goccia che fa traboccare il vaso, perchè alcune voci raccolte tra le amiche delle bella showgirl hanno svelato come le cose tra i due ex innamorati andassero tutt’altro che bene già da diverso tempo. Alcune amiche (che probabilmente d’ora in avanti non lo saranno più) si sono addirittura spinte a raccontare come la Venezuelana sia stata scoperta dal suo ex insieme ad Enrique Iglesias. Le amiche raccontano che Robert li avrebbe colti sul fatto nella propria villa di Malibu e che avrebbe fatto come se niente fosse perchè troppo coinvolto sentimentalmente con Aida e quindi desideroso di non far naufragare la loro storia.

Però da quel momento le cose hanno cominciato a peggiorare e si è arrivati alla rottura che si è consumata in questi giorni, con motivo ufficiale il tradimento che Aida afferma di aver scoperto. Le rivelazioni delle amiche cambiano un po’ la sostanza delle cose, ma il dubbio sul fatto che tutto quel che è stato raccontato si vero, persiste: solo i due ex potranno fare chiarezza su come mai sono giunti alla rottura.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑