Al Billionaire è rissa tra Claudia Galanti e un’altra donna

 

Gossip italiano Italian model Claudia Galanti, leaving very little to the imagination with a tiny green thong bikini, looks less then thrilled to be spotted while she lunches on the beach in Miami

Pubblicato il 21.08.2014 | da Redazione

0

 

Dopo lusso, luci e champagne, il Billionaire ha avuto modo di aggiungere al proprio palmares anche una rissa.

È accaduto all’inizio di questa settimana nel celebre locale di Flavio Briatore. Protagoniste due coppie, la prima composta dalla celebre modella paraguaiana Claudia Galanti e dal compagno della serata Tomaso Buti, la seconda da Alessandro Cipollini, finanziere ex Mediobanca e residente a Londra, con la moglie Tatiana. Come spesso accade in questi casi, le versioni di quanto accaduto sono tutt’altro che concordanti, con i contendenti pronti ad addossarsi reciprocamente le colpe. Secondo la Galanti, lady Cipollini occupava una scalinata in stato visibilmente alterato, e quando le è stato chiesto di spostarsi avrebbe reagito con violenza colpendo la modella. A quel punto due buttafuori del locale sarebbero intervenuti per proteggerla e portarla all’esterno. Nettamente diverso il racconto dei Cipollini. Il finanziere afferma infatti che ad essere brilla fosse proprio Claudia Galanti, la quale avrebbe colpito Tatiana Cipollini con ripetuti schiaffi. Al tentativo dell’imprenditore di mettersi in mezzo per difendere la moglie, i bodyguard avrebbero reagito con violenza, malmendandolo e strappandogli la camicia.

La Galanti, dal canto suo, nega di sapere alcunchè di quest’ultimo particolare. La vicenda, che pure ha il “merito” di riaccendere i riflettori su un Billionaire in calo di popolarità, pare aver mandato su tutte le furie il proprietario Flavio Briatore, che pur non nascondendo la propria amarezza rifiuta di rilasciare commenti. Una linea, quella del No Comment, sposata in pieno anche dal direttore generale Flavio Azara, il quale preferisce attendere l’esito di ulteriori indagini. Per sapere se il “match” avrà delle rivincite, tutto ciò che resta da fare è attendere…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑