Al posto di Belen a Colorado arriva Vladimir Luxuria

 

TV Al posto di Belen a Colorado, arriva Vladimir Luxuria

Pubblicato il 15.12.2012 | da Redazione

0

 

Dopo tanto gossip , finalmente i vertici Mediaset hanno deciso chi affiancherà Paolo Ruffini nella conduzione di Colorado Caffè 2013. Ebbene sì, il tanto amato e seguito show  ripartirà presto, in prima serata Italia 1, con non poche novità.

Sembra proprio che al posto di Belen Rodriguez sia stata scelta Vladimir Luxuria, ex ministro delle Pari Opportunità, che ha riscontrato molto successo anche come co-conduttrice televisiva dell’ultima edizione del programma “L’Isola dei Famosi”. Una scelta che ha spiazzato molti fan della showgirl argentina , che, nonostante sia incinta, aveva promesso di non abbandonare la conduzione della nuova edizione di Colorado.

Ma la realtà dell’imminente maternità  ha smentito tutte le promesse fatte da Belen e, sul piccolo schermo, a catturare l’attenzione del pubblico ci sarà Vladimir Luxuria che, grazie al  suo carattere eccentrico, dimostrerà sicuramente di essere all’altezza anche come conduttrice di Colorado. Molta della sua notorietà nel mondo televisivo la deve alla sua partecipazione come concorrente del Reality Show “L’Isola dei famosi” condotto inizialmente da Simona Ventura. Da concorrente è riuscita a conquistare il consenso del pubblico, tanto da diventare un perno delle successive edizioni del reality, come opinionista prima e come conduttrice, insieme con Nicola Savino, successivamente. Sotto la sua conduzione il programma ha anche realizzato un boom di ascolti. Vladimir è pronta ancora una volta a catturare tutti i telespettatori con la sua simpatia contagiosa e la sua acuta ironia.

Ma questo non sarà il solo grande cambiamento che affronterà quest’anno il team di Colorado. Gira voce che il co-conduttore del programma sarà cambiato ogni settimana, scelta che potrebbe rappresentare un rischio, ma che sicuramente si presta molto ad uno show molto dinamico come Colorado. I primi nomi a trapelare in questo valzer di conduttori sono quelli due attori: Gabriella Pession, famosa per le fiction “Capri” e “Orgoglio”, e Fabio Troiano, ex fidanzato di Violante Placido e protagonista di RIS. Il casto completo di Colorado Cafè 2013 è, però, ancora tutto da scoprire, ma quello che pare certo è che i fan della bella Belen dovranno abituarsi ad una conduttrice con forme totalmente diverse da quelle della loro beniamina argentina.

Al posto di Belen a Colorado, arriva Vladimir Luxuria

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑