Alena Seredova: compleanno da single ma con il calore dei figli (foto)

 

Gossip italiano alena-seredova-36-anni-638x425

Pubblicato il 28.03.2014 | da Redazione

0

 

Ha festeggiato in maniera speciale Alena Seredova, confortata dell’affetto dimostrato da fans ed amici in occasione del suo compleanno.

Lo scorso 21 Marzo, la modella di origine ceca ha, infatti, raggiunto il traguardo dei 36 anni condividendo, attraverso Instagram, delle fotografie che la ritraggono felice insieme ai suoi due figli.
Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon, hanno coccolato la giovane mamma sin dalle prime ore del mattino, ma ciò non ha comunque placato il rumore causato dall’assenza del portiere più famoso del mondo.
Dopo un fidanzamento durato 6 anni ed una relazione coniugale fino a questo momento serena ed appassionata, Alena Seredova ha per la prima volta tagliato la torta senza avere al suo fianco la dolce metà.
Impegni di lavoro o turbolenze sentimentali? I sospetti di una crisi di coppia, fomentati dal presunto flirt di Buffon con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, sembrano adesso trovare fondamento ed allontanano ogni dubbio circa le ragioni del trasferimento dell’Azzurro a casa di Riccardo Grande Stevens.
L’amore dei suoi piccoli pargoli basta, comunque, ad Alena Seredova per essere felice: un compleanno in famiglia fa sempre bene, anche quando la famiglia non è al completo.

image-52115524-1024x768

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑