Alessandra Pierelli non è incinta

 

Uomini e Donne alessandra pierelli

Pubblicato il 09.10.2012 | da Redazione

0

 

Alessandra Pierelli è uno dei personaggi televisivi più amati. Da quando è stata protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, con la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano, la ragazza è rimasta nei cuori dei telespettatori che seguono ancora interessati la sua vita privata.

Ultime notizie sull’ex corteggiatrice sono state già smentite, infatti, giravano voci sul web che Alessandra fosse di nuovo incinta, in attesa della cicogna. La ragazza, attraverso il suo account di Twitter, ha confermato di non aspettare un bambino, ma che il desiderio di diventare ancora una volta mamma è molto forte e potrebbe realizzarlo al più presto, perché ha voglia di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Daniel.

Il bambino è nato 15 mesi fa dall’unione con il marito Fabrizio Baldassari, famoso giocatore di poker, con cui è convolata a nozze a marzo del 2011. I due sono molto innamorati e la loro famiglia è unita e serena e al più presto potrebbe arrivare un nuovo membro a portare notti insonni.

La Pierelli ci va cauta, perché la sua prima gravidanza è stata molto difficile, infatti, il bambino ha rischiato di morire per alcune complicazioni che risalgono a quando lei si sottopose ad un intervento di liposuzione. Quindi mettere in cantiere un bebè deve essere una scelta ragionata e deve farsi seguire da esperti. Intanto si gode la sua famiglia, da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo ha deciso di puntare agli affetti, essere una buona moglie e una buona mamma. Sono lontani i tempi in cui frequentava i locali notturni, in cui la paparazzavano ovunque, ma in molti, ancora oggi, la fermano in strada per avere sue notizie e per augurarle tutto il bene possibile.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑