Alessia e Amedeo: dopo Temptation Island, la rottura

 

TV img_1366469987634573.jpeg

Pubblicato il 07.08.2015 | da Redazione

0

 

Vi ricordate della romantica storia d’amore di Alessia e Amedeo, la giovane coppia di Temptation Island che, dopo tante difficoltà, è uscita dal programma mano nella mano e con un “ti amo” scritto a grandi lettere su un cartellone?
Ebbene, poche ore fa è arrivata la notizia: Alessia e Amedeo non stanno più insieme.
Lo ha annunciato lo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale della bella siciliana Alessia Messina: “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo”. Ed è proprio vero! La giovane coppia, dopo appena un mese di fidanzamento, aveva deciso di mettere alla prova l’amore che li teneva insieme e, visto il finale da favola di Temptation Island, non ci si aspettava certo una rottura.
Non si conoscono ancora le cause che hanno portato la coppia a sciogliersi, ma tra i sostenitori dei due giovani la voce di una possibile rottura girava già da un po’ di tempo.
In tanti sono corsi sulle pagine ufficiali di Alessia Messina e di Amedeo Andreozzi su Facebook e su Instagram per dare il proprio supporto ma, soprattutto, per fare delle domande: “Chi ha lasciato chi?”, “Vogliamo sapere il motivo”, “Diteci qualcosa, vi prego!”.
La storia d’amore di Alessia e Amedeo aveva affascinato molti italiani fin dal suo inizio, nello studio di Uomini e Donne, dove il tronista Amedeo era rimasto affascinato dalla corteggiatrice Alessia. Temptation Island, quindi, era solo un altro passo nella loro storia d’amore “pubblica”, tanto che qualcuno, alla notizia della rottura tra i due, ha addirittura chiesto: “abbiamo tutte guardato una fiction?”
Le domande continuano, ai fans non bastano le parole pubblicate su Facebook: “Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi!”.
Si ipotizzano tradimenti, problemi venuti a galla durante il reality su Canale Cinque, ma non ci sono notizie ufficiali. Più dell’assenza di spiegazioni da parte della bella siciliana, che nel frattempo si limita a postare sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono con la zia, sorprende il silenzio stampa da parte di Amedeo: l’unico cambiamento sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato il cambio di copertina. L’ex tronista, infatti, ha cambiato il collage di foto che immortalavano lui e l’ormai ex fidanzata durante l’ultimo falò a Temptation Island, con un collage di foto che lo ritraggono solo.
In attesa di ulteriori notizie, i fans continueranno a costruire ipotesi che si spera vengano confermate o smentite al più presto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑