Alessia Fabiani è diventata mamma di due gemelli!

 

Gossip italiano alessia-fabiani

Pubblicato il 05.11.2012 | da Redazione

0

 

Doppio fiocco quello appeso alla porta della casa di Alessia Fabiani: non un bambino, ma due gemelli per lei ed il compagno Fabrizio Cherubini.

A poche ore dall’annuncio della nascita della bambina di Martina Stella, ecco arrivare dunque anche la notizia del parto di Alessia Fabiani.

Dopo la notizia data nel corso dell’estate in merito alla sua doppia gravidanza in corso, ecco che l’ex letterina di “Passaparola” ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Twitter.

Le sue parole sono pervase da tanta felicità e, anche se il lavoro per lei sarà doppio, Alessia si sente piena di vita e con un profondo senso di pace.

Già in passato la Fabiani aveva subito un paio di aborti spontanei ed ora commenta il parto gemellare come una sorta di “ricompensa” per i figli che aveva perso lo scorso anno e, ancora prima, negli anni ’90.

Alessia Fabiani, che nell’ultimo periodo era stata nell’occhio del ciclone per l’inchiesta “Vallettopoli”, ha deciso di rifarsi una nuova vita lontana dal capoluogo lombardo; abbandonato Milano, si è trasferita a Roma dove ha scoperto la sua passione per il teatro.

Nonostante i due gemelli, dei quali al momento non si conosce il nome, Alessia sta lavorando ad un nuovo progetto e presto tornerà in scena.

Ma questa volta non sarà da sola: a seguirla ci saranno i due bambini che, in camerino, aspetteranno la loro mamma per il latte e per le coccole.

Non c’è che dire: i prossimi mesi saranno decisamente impegnativi per Alessia Fabiani, ma i due piccoli gemelli le daranno quella carica di energia per affrontare ogni situazione.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑