Alessia Marcuzzi: chiuso con Francesco Facchinetti, torna a sorridere con un nuovo amore

 

GF 14 C_4_articolo_2035899_upiFoto1F

Pubblicato il 28.03.2014 | da Redazione

0

 

La regina del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, ritrova il sorriso con Paolo anche se continua a tenere segreta la sua nuova storia d’amore.

Il Grande Fratello non decolla ma la conduttrice, Alessia Marcuzzi non sembra abbattersi ritrovando la serenità che aveva perso da tempo.
Alessia, che vive i suoi sentimenti sempre con trasporto…social, lascia trapelare una svolta nella sua vita privata.
Tra tweet e foto su Instagram spunta la fiamma della nuova relazione sentimentale, il fortunato è Paolo Calabresi Marconi, proprietario di una casa di produzione televisiva specializzata in spot.
Che il fascinoso gentlemen voglia farsi pubblicità con Alessia? La loro è una bella amicizia ormai da tempo che si è tramutata in affiatamento e amore.
Alessia, sofferente della recente chiusura civile con Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, si era dedicata totalmente al lavoro e ai suoi due figli (Mia e Tommaso).
La sua vita privata, condivisa con i suoi fan sui social network, non lascia spazio a dubbi. Cupido ha fatto breccia nel cuore di Alessia con il riccioluto e sorridente Paolo.
Proprio questa domenica 23 Marzo, sono stati visti cenare insieme a Roma e Paolo il giorno seguente, non solo l’ha accompagnata al programma da lei condotto ma è anche rimasto ad aspettarla dietro le quinte.
Nonostante non lo abbia ancora confermato, i fatti non possono smentirlo, Alessia e Paolo fin dalla loro prima uscita pubblica in un party milanese a casa del PR Carlo Mengucci sono già inseparabili.

MARCUZZI-460x643

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑