Alla scoperta di Andreas Muller: chi è la nuova star lanciata da “Amici16″ di Maria de Filippi?

 

TV alla-scoperta-di-andreas-muller-chi-e-la-nuova-star-lanciata-da-amici16-di-maria-de-filippi

Pubblicato il 01.06.2017 | da Redazione

0

 

Dopo il trionfo al termine della sedicesima stagione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, Andreas Muller è diventato uno dei personaggi più in vista del momento.

LA VITTORIA A SORPRESA – Arrivata un po’ a sorpresa, e stravolgendo anche alcuni dei pronostici della vigilia, la vittoria di Andreas Muller nella sedicesima edizione di Amici potrebbe segnare, a detta di molti, la nascita di una star. La vittoria dello scorso 28 maggio al ballottaggio con il cantante Riccardo Marcuzzo, nella puntata conclusiva del talent show condotto oramai da alcuni anni da Maria De Filippi su Canale 5, ha rivelato agli addetti ai lavori un ballerino che potrebbe fare molta strada. Anche per questo motivo, il gossip nostrano si è letteralmente scatenato attorno a questo 21enne nato in Germania ma che, da qualche anno, vive a Fabriano (Ancona) assieme alla sua famiglia: in particolar modo, i magazine rosa hanno subito cominciato a scavare nella vita sentimentale del ragazzo originario di Singen (Baden-Württember) e finito improvvisamente sotto i riflettori.

LA RELAZIONE CON “MARI” – Stando ad un articolo pubblicato da Novella 2000, Andreas sarebbe fidanzato oramai da alcuni anni anche se, nel corso della stagione di Amici, aveva mantenuto sempre un basso profilo, non menzionando quasi mai la sua fidanzata: tuttavia, spulciando tra i vecchi post del suo profilo Instagram (@muller_andreas), si scopre che la “Mari” che aveva ringraziato in una lunga lettera (pubblicata su Facebook all’indomani della vittoria) è Maria Elena Gasparini, la sua compagna, anche lei appassionata di danza e, come Andreas, molto riservata nel raccontare sui social i dettagli di questa love story. “Grazie per essere la bellissima donna che sei e per il tuo animo buono” aveva scritto il vincitore di Amici16 nel commovente post pubblicato alcuni giorni fa e al quale ha fatto seguito la risposta di Maria Elena che ha parlato di una “emozione indescrivibile” nel rivedere dopo più di tre mesi di distacco la persona che ama. Insomma, la loro relazione va a gonfie vele e quindi sono da tacciare come pettegolezzi i “rumors” che l’anno scorso parlavano di una crisi, proprio quando Andreas aveva abbandonato il talent a un passo dal tanto ambito “serale” a causa di un infortunio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑