Amber Heard ha tradito Johnny Depp?

 

Vip johnny-depp-amber-heard

Pubblicato il 22.11.2012 | da Redazione

0

 

Non c’è pace per l’istrionico attore Johnny Depp, che ha messo fine da poco tempo alla sua relazione di lungo corso con la cantante e attrice francese Vanessa Paradis.

A causa di questa delicata vicenda, il protagonista della saga dei “Pirati dei Caraibi” era caduto in una forte depressione ed aveva anche abusato di alcool.

Riprese in mano le redini della sua vita, eccolo tornare in forma e ritrovare anche la felicità accanto ad Amber Heard, attrice come lui, conosciuta sul set della pellicola “The rum diary”.

Stando ad una fonte molto vicina a Depp, l’attore avrebbe letteralmente perso la testa per lei tanto da dichiarare di essere pronto a formare una nuova famiglia con tanto di bambini.

Amber, in un primo tempo, si era allontanata dall’attore per tentare di scucirsi di dosso l’etichetta di “rovina famiglie” ma poi è tornata al suo fianco anche se, come dicono i maligni, questa mossa sarebbe stata fatta unicamente per tentare di sfruttare il successo e la fama del suo compagno e per fare, dunque, carriera.

Ma non è ancora tutto perché Amber, che si è sempre dichiarata bisessuale convinta, nel frattempo starebbe portando avanti di nascosto anche una relazione parallela a quella con Johnny Depp, continuando a frequentare la sua ex compagna Tasya Van Ree.

L’attore, dunque, sarebbe al centro di un tradimento o, se vogliamo essere precisi, di un triangolo amoroso che vede coinvolti lui, lei e l’altra e dove l’altra questa volta non è una sua presunta amante, ma quella della sua attuale compagna.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑