Ambra Angiolini – Lorenzo Quaglia: la lovestory è finita

 

Gossip italiano ambra-angiolini-lorenzo-quaglia-la-lovestory-e-finita

Pubblicato il 06.04.2017 | da Redazione

0

 

Dopo il grande debutto pubblico avvenuto durante l’ultimo Festival di Taormina, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono rivelati davvero inseparabili. Erano innumerevoli gli scatti che hanno raccontato la loro relazione tra vacanze ed uscite romantiche, e la felicità di Ambra per l’inizio di questa nuova relazione.
Ma la love-story, dopo poco meno di un anno, sembra essere davvero giunta al capolinea questa volta. L’attrice aveva iniziato la nuova avventura dopo la fine della storica relazione con il cantante Francesco Renga.

Le prime voci di crisi tra Ambra e Lorenzo, che stavano insieme dal giugno 2016, circolavano già lo scorso dicembre.
La notizia arriva, quindi, dopo insistenti rumors sulla vicenda, mai smentite dai due negli ultimi mesi.
Da tempo, inoltre, non si mostrano insieme sui loro profili e sembrerebbe che lei abbia smesso anche di seguirlo sui social.
A rivelarlo è il settimanale “Chi” che spiega:

“Mentre l’attrice era impegnata nella registrazione del talent, lui si stava godendo il weekend a Venezia. Inoltre lei ha smesso di seguirlo anche sui social”.

Si vociferava, addirittura, un ritorno di fiamma della coppia Ambra – Francesco Renga, soprattutto dopo la puntata del 1° aprile di Amici che li ha visti ri-incontrarsi in un’occasione pubblica per la prima volta, con grande feeling ed un po’ di imbarazzo.

“Ciò che Dio separa, Maria unisce”: questa una delle tante frasi che ha spopolato sul web a seguito della puntata che li ha visti sullo stesso palco.
Si sono amati molto, sono stati insieme 12 anni, hanno messo al mondo due figli, Jolanda, 13, e Leonardo, 11 ed ora sono separati, da quasi due anni.
I fan però, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma; la stessa Ambra, ha dichiarato, riguardo la fine della loro relazione che è “un addio causato da scelte di vita differenti, e non per sentimenti finiti”.

La speranza di tutti è che l’attrice e showgirl possa ritrovare presto la serenità emotiva.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑