Il nuovo amore di Ambra Angiolini è Lorenzo Quaglia

 

Gossip italiano il-nuovo-amore-di-ambra-angiolini-e-lorenzo-quaglia

Pubblicato il 21.06.2016 | da Redazione

0

 

Alla 62° edizione del Taormina Film Fest sono arrivati mano nella mano.

Dopo le chiacchiere di una presunta relazione o flirt con Massimo Giletti, Ambra Angiolini, la show girl di Non è la Rai, e il modello Lorenzo Quaglia sono sempre vicini al Festival. Mille scatti dedicati alla nuova coppia sempre col fiato sul collo, tempestati da foto, domande, curiosità perchè il mondo del gossip è curioso e vuole sapere.

Per l’occasione Ambra Angiolini è stata premiata con un orologio di Baume & Spencer; un’Ambra Angiolini solare, rilassata, complice e piena di energia.

Il primo segnale vi è stato all’incirca una settimana fa, quando Ambra Angiolini posta su Instagram una foto di lei e lui insieme che sorridono. Lorenzo Quaglia è un modello, ma anche uno scrittore di poesie.
Ambra Angiolini è reduce di dodici anni di relazione con Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo; si sono separati per non rovinare l’amore che ci è stato e di comune accordo. Dopo le lacrime scattate nel primo giorno di scuola dei figli accanto a Francesco Renga, sembra che la showgirl e attrice Ambra Angiolini abbia voltato finalmente pagina per scrivere un nuovo capito della sua vita.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑