Andrea Agnelli in vacanza d’amore a New York

 

Vip Andrea Agnelli

Pubblicato il 05.01.2016 | da Redazione

0

 

E’ un Andrea Agnelli innamorato quello che è stato immortalato a New York durante la sua vacanza con la bella fidanzata, Deniz Akalin. La coppia, ormai uscita allo scoperto dopo le ultime vicissitudini del patron della Juventus con la ex moglie, ha dimostrato di essere davvero affiatata e di iniziare a pensare a qualcosa in più di una semplice love story.
Oltre ad alcuni scatti che hanno ritratto Agnelli e la bella Deniz felici in quel di New York, ci ha pensato lo stesso presidente della Juve a non lasciare spazio ad alcun dubbio. Proprio lui ha postato una foto su Twitter con una didascalia davvero molto chiara che diceva 2016: quando tutto diventerà possibile.
Tutto ciò è solo l’ennesima prova di un amore ormai sbocciato tra i due e che potrebbe far pensare ad un serio progetto per la coppia in vista dell’anno appena cominciato. Una foto che ha chiuso tante chiacchiere sui due piccioncini: Andrea Agnelli ha definitivamente rotto con la ex moglie, Emma Winter, come si era capito dalle foto di qualche tempo fa che li ritraevano durante un acceso battibecco a Milano. Agnelli, con la ex moglie, ha avuto due figli ma da qualche tempo ha detto addio alla sua prima compagna, affascinato dalla bellezza della turca Deniz. Le voci su Andrea Agnelli e Deniz Akalin sono cominciate già a partire dallo scorso settembre, culminate poi col rocambolesco addio alla Juventus dell’ex compagno di lei, Francesco Calvo, il quale è stato anche liquidato con ben 2 milioni di euro prima di passare al Barcellona nel ruolo di dirigente.
Sono tanti coloro i quali sono certi che dietro non vi erano solo questioni di lavoro, ma anche amorose per via del rapporto della ex compagna col presidente del club piemontese. Deniz si è così prontamente tuffata tra le braccia del patron della Juventus che ha voluto subito voltare pagina e dedicarsi del tutto al suo nuovo amore, senza mai trascurare i due figli nati dalla precedente relazione.
E chissà che il 2016 non riservi ancora altre sorprese per Andrea Agnelli e per la bellissima turca, Deniz Akalin, sempre più felici ed innamorati.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑