Andrea Montovoli e Fanny Neguesha: è nata una nuova storia?

 

TV andrea-montovoli-e-fanny-neguesha-e-nata-una-nuova-storia

Pubblicato il 25.02.2015 | da Redazione

0

 

L’Isola dei Famosi è cominciata già da un po’ e arrivano le prime indiscrezioni su delle possibili storie d’amore tra i concorrenti. Sotto l’occhio del mirino questa volta sono finiti due naufraghi considerati tra i più belli presenti sull’Isola: si tratta dell’attore italiano Andrea Montovoli e di Fanny Neguesha.

A lanciare il gossip è stato l’opinionista Alfonso Signorini che, nell’ultima puntata del programma andato in onda lunedì 23 febbraio su Canale 5, ha fatto capire che ci sono due naufraghi sull’isola che avrebbero una particolare intesa soprattutto durante la notte.

Alfonso non ha fatto nomi, ma gli amanti del reality non hanno faticato ad individuare i protagonisti di questo nuovo amore. Su Twitter si sono scatenati i commenti e in molti hanno capito che i naufraghi in questione sono Andrea e Fanny visti già molto vicini durante le scorse puntate.

Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che Andrea è già fidanzato, almeno da come si vocifera nel mondo del gossip. L’attore infatti prima di entrare sull’Isola aveva avuto una relazione con ben due donne: Elena Morali, ex fidanzata del cantate rapper Guè Pequeno e Valeria Nardilli, una sua collega attrice che più volte su Instagram ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme ad Andrea.

L’attore, ex concorrente di “Ballando Sotto Le Stelle” nel 2009, però ha voluto mantenere sempre stretto riserbo sulla sua vita privata sia prima che durante la sua partecipazione al programma. Non ha mai parlato infatti con i suoi colleghi naufraghi delle sue vicende amorose anche se le sue ammiratrici conoscono bene la sua vita sentimentale.

Andrea infatti è stato fidanzato anche con la modella Desy Luccini e ha avuto un breve flirt con la cantante Emma Marrone dopo che la ragazza aveva chiuso la sua lunga relazione con il ballerino Stefano De Martino, ora marito di Belen Rodriguez.

La bella Fanny Neguesha invece ha già da qualche mese chiuso la sua relazione con il calciatore del Liverpool Mario Balotelli dopo che i due hanno deciso di separarsi a causa della loro relazione tormentata.

I fan dell’Isola dei Famosi hanno adesso un motivo in più per seguire il programma e scoprire se davvero sta nascendo una nuova storia d’amore.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑