Mario Balotelli: oltre 1.000 sterline alla settimana per la piccola Pia

 

Gossip italiano Balotelli e Pia

Pubblicato il 15.10.2014 | da Redazione

0

 

Mario Balotelli sembra aver messo finalmente la testa a posto. A soli 24 anni, l’attaccante del Liverpool ed ex centravanti del Milan, decide di cominciare a fare il papà e contribuire al mantenimento della figlia Pia.

Secondo il tabloid inglese Mirror, la cifra che Mario ha accettato di versare per la piccola è di circa 1000 sterline a settimana, ovvero più di 1250 euro riservati agli alimenti per la figlia avuta 22 mesi fa dalla showgirl Raffaella Fico. Si tratta, quindi, di quasi 5000 euro al mese che il calciatore deve mettere a disposizione per tutte le necessità della bambina. Pochi spiccioli in confronto a quanto il calciatore guadagna giocando nel Liverpool.

I test di paternità fatti quest’anno, dopo lunghe discussioni con l’ex compagna Raffaella, hanno confermato che è proprio Mario il padre della piccola Pia. Dopo quasi due anni, il discusso calciatore ha riconosciuto la paternità della bambina e solo da qualche mese ha cominciato a comportarsi come un vero e proprio papà. Dalle foto e dalle parole dedicate a Pia, che Mario pubblica su Instagram, si può leggere tutta la sua gioia mentre gioca con la figlia.

Balotelli sembra, infatti, aver superato i litigi con la ex compagna Raffaella per contendersi la piccola. Con questa decisione si è rivelato più maturo rispetto agli anni scorsi, quando anche sul campo, si è sempre comportato come un ragazzino ribelle, come dimostravano i continui battibecchi con gli allenatori e i compagni di squadra.

Dall’altra parte, la bella Raffaella, madre della bimba e ora fidanzata con Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto, ha sempre lottato per dimostrare la paternità del calciatore e ora non può che essere contenta di vedere finalmente la piccola crescere con l’amore di un padre. Raffaella, infatti, ha sempre dichiarato di non aver mai avuto bisogno di un sussidio economico per la figlia ma che il suo unico desiderio era quello di dare alla piccola la figura di un padre.

Sembra anche che, proprio in questi giorni, i due ex compagni, dopo tanto tempo si siano incontrati in gran segreto insieme alla bambina.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑